No money, no honey, Silvio.

Manchester City 5-1 Milan

no money no honey

Balotelli: da Twitter la verita’ del magnifico Oracolo FrancoRossi

Balotelli annunciato dalla Gazzetta ma Franco Rossi non ci crede

non si può comprare una cosa che non è in vendita ---Franco Rossi

franco rossi @francorossicom 25 Gen 2013  #balotelli story. Mancini categorico: “resta al city, nessuno l’ha mai chiesto” #clamorosamente smentite le balle messe in giro dal #milan

@francorossicom 25 Gen 2013 #balotelli vuole, rimanere al city, l’ha detto al suo presidente. c’è da sottolineare che mai aveva detto il contrario.

@francorossicom 9 Gen 2013 @robertovidotto #semplice, balotelli non è in vendita. solo la gazsport dal 2010 scrive tre volte e settimana sulla sua cessione. panzane.

francorossicom 9 Gen 2013 #Berlusconi è invidioso di Balotelli perchè non è comprabile, Impazzisce di rabbia perchè Non puo’ permettersi uno come lui.

@francorossicom  2 Gen 2013 #gazzsport ancora su balotelli che va via dal city. lo sceicco nonvuole, mancini non vuole, balotelli non vuole. lo capiranno mai?

Francesco Bosso ?@BoxoFranz@francorossicom è vero che con 37 milioni si compra Balotelli?

@francorossicom  18 Gen 2013 @boxofranz #non si può comprare una cosa che non è in vendita

Goodbye Edin Dzeko <3

Addio Edin Dzeko
Addio Edin Dzeko :-(

Secondo Gazzetta.it il bomber bosniaco milanista di proprieta’ del Wolfsburg avrebbe deciso di trasferirsi al Manchester City di Roberto Mancini che verserà nelle casse del club tedesco 35 milioni di euro. Il giocatore, che nei mesi passati aveva più volte manifestato il desiderio di vestire la maglia del diavolo,  sarebbe stato persuaso dall’offerta del club di Mansour che gli riserverebbe un compenso annuale 4,8 milioni di euro.